Connect with us

Gossip

Fedez parla della sua malattia: cosa rischia. I dettagli sull’operazione e i messaggi di vicinanza sui social

Published

on

Fedez

FEDEZ. Il rapper ha prima raccontato in alcune storie su Instagram di aver scoperto di avere un problema di salute allo stato iniziale, poi – dopo giorni di silenzio social – ha spiegato di avere un “raro tumore neuroendocrino del pancreas” e di essere stato operato al San Raffaele di Milano. Da Emma Marrone a Vittorio Feltri, molti suoi colleghi del mondo dello spettacolo e non solo hanno postato incoraggiamenti e messaggi di vicinanza. Tante anche le risposte sotto ai post della moglie Chiara Ferragni.

Fedez ha raccontato su Instagram, attraverso alcune storie, di aver scoperto di avere una malattia per la quale dovrà sottoporsi a cure mediche. Poi, dopo giorni di assenza dai social, ha spiegato di avere un “raro tumore neuroendocrino del pancreas” e di essere stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. Oltre ai suoi fan, tanti personaggi noti hanno scritto messaggi di solidarietà per il rapper milanese. Molte anche le risposte sotto i post della moglie Chiara Ferragni

“Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”, ha scritto Fedez nel post in cui ha raccontato la sua malattia

“Un abbraccio Chiara… e uno speciale con tutto il mio affetto a Fedez”, ha scritto Mara Venier sotto il post di Chiara Ferragni

Tra i messaggi di vicinanza, anche quello di Matteo Salvini

“STO BENE E NON VEDO L’ORA DI TORNARE A CASA”

Fedez prosegue: “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.(Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gossip

Ben Affleck e Jennifer Lopez in crisi, l’attore è andato via di casa

Published

on

By

jennifer lopez ben affleck

Poco più di un mese dopo la celebrazione del loro secondo matrimonio in una lussuosa villa in Georgia, Jennifer Lopez e Ben Affleck starebbero affrontando un intenso periodo di crisi coniugale.

L’effetto luna di miele pare sia durato poco, al punto che i rapporti all’interno della coppia sarebbero deteriorati nell’ultimo periodo a causa di continui litigi e discussioni giornaliere.

Secondo i giornali americani l’attore e la cantante starebbero vivendo in due proprietà differenti, entrambe a Los Angeles.

Il 50enne ha deciso di lasciare la proprietà coniugale per riflettere sul rapporto con la moglie e entrambi stanno meditando su una via da percorrere che non culmini con il divorzio.

Sempre secondo i rotocalchi statunitensi, alla base dei litigi ci sarebbero alcune promesse fatte e mai mantenute dall’attore. Tra queste, quella di smettere di fumare, disattesa stando a una recente fotografia che lo immortala a Santa Monica con una bibita in mano e una sigaretta in bocca.

A infastidire Lopez anche altri vizi di Affleck, come il gioco d’azzardo e la passione per i festini. RadarOnline, magazine che da giorni racconta il deterioramento dei rapporti nella coppia, riporta come l’attore sarebbe al limite per i comportamenti, anche pubblici, della cantante nei suoi confronti: “È nota per urlargli contro e puntare il dito. Prima delle nozze, Jennifer ha fatto una performance da Oscar per Ben, fingendo di essere la futura moglie perfetta e accomodante”.

Qualche giorno dopo il secondo matrimonio un insider vicino alla coppia aveva raccontato al magazine Heat World: “Ora che tutta l’eccitazione del matrimonio e della luna di miele è svanita, Jen è nel panico perché teme che Ben possa annoiarsi della vita matrimoniale molto rapidamente”. Fonte: Tpi
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading

Gossip

Ilary Blasi provoca Totti con un video davanti al negozio Rolex, lui risponde festeggiando il compleanno con Noemi nel ristornate dove fece la propostosi all’ex moglie

Published

on

Ilary Blasi

Ilary Blasi E TOTTI. Dall’amore a tutto tondo alle ripicche via social. Ilary Blasi sorprende tutti e torna sui social per lanciare una provocazione a Francesco Totti. La showgirl si è filmata su Instagram davanti al negozio Rolex, in centro a Roma, e ha mimato un gesto, inserendo tra i tag anche il suo ex marito.

Ilary Blasi e Totti – «I Rolex spariti dalla cassetta di sicurezza»

Lo storico capitano della Roma l’aveva accusata di aver «svuotato la cassetta di sicurezza insieme al padre, prendendo tutti i suoi Rolex, garanzie comprese», nella famosa intervista nella quale ha parlato della separazione e della relazione con Noemi Bocchi. E Ilary ci ha scherzato su, inserendo tra i tag anche Striscia la Notizia e la speaker radiofonica Francesca Manzini.

L’incontro con l’amica Alessia Solidani

Non un caso (forse), neppure l’incontro nella storia successiva. Ad attenderla al tavolo del ristorante c’era Alessia Solidani, storica parucchiera e amica di Ilary, tirata in ballo (senza mai citarla direttamente) nella vicenda del tradimento raccontato da Totti nell’intervista. Secondo l’ex calciatore, Alessia Solidani avrebbe fatto da tramite tra la showgirl e il suo amante. Un “lavoro” dietro le quinte scoperto dal Pupone, che ha portato alla lite definitiva con quella che è ormai la sua ex moglie.

Gli alimenti e le borse

Totti e Ilary sono ormai pronti a scontrarsi in tribunale. L’ultimo tentativo di riconciliazione non è andato a buon fine e per questo motivo sarà il giudice a decidere chi dovrà pagare il prezzo più alto per questo divorzio milionario. Secondo gli ultimi rumors, tra le richieste di Ilary ci sarebbe anche quella di riavere le borse, che Totti le ha nascosto in risposta ai Rolex. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading

Gossip

Belen a Verissimo: “Io e Stefano De Martino siamo ancora sposati. È tornato da me anche se ho una figlia con un altro”

Published

on

By

belen

Nell’estate rovente dal punto di vista delle separazioni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono l’eccezione che ha visto trionfare l’amore. Il loro secondo ritorno di fiamma ha appassionato tutta Italia, ma a svelare l’aspetto più incredibile di gossip è stata proprio la showgirl argentina, ospite a Verissimo. «Siamo ancora sposati», ha rivelato dal salotto pomeridiano di Canale 5.

Ritorno di fiamma

Ci avevamo tutti un po’ sperato. Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, come nelle migliore favole. Dopo il matrimonio nel 2012 e la nascita del piccolo Santiago, la rottura tanto discussa. Poi, proprio come nelle strofe di Antonello Venditti, i due si sono allontanati senza mai perdersi di vista e così il loro amore ha fatto giri immensi e poi è tornato. E questa volta sembra essere per sempre, come nelle migliori favole. Dal loro riavvicinamento non hanno mai perso occasione per rincorrersi e passare del tempo insieme. E hanno ritrovato quel sorriso e quella felicità di un tempo. Un ritorno di fiamma che Belen ha voluto raccontare a Silvia Toffanin, rivelando anche un qualcosa di davvero inaspettato.

«Siamo ancora sposati»

Belen Rodriguez a Verissimo, dopo aver rivissuto le tappe della sua carriera televisiva, non poteva non parlare della sua love story con Stefano De Martino. Tutta Italia pensava che i due si fossero separati nel 2015, ma la realtà è ben diversa. «Abbiamo fatto scadere per due volte la richiesta di divorzio», spiega la conduttrice di Tu Si Que Vales. «La prima volta siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stata annullata. La seconda, invece, il giudice ha preferito aspettare e abbiamo fatto in tempo a rimetterci insieme di nuovo». E galeotto fu quel giudice che ha preferito attendere. Perché adesso Belen e Stefano sono marito e moglie a tutti gli effetti, condividendo la loro quotidinaità e intimità come una vera famiglia. Anche se allargata…

«È tornato da me anche se ho un’altra figlia»

A proposito dell’ex ballerino napoletano, la Belen Rodriguez racconta: «È il mio mascalzone preferito. Tra noi, è stato molto complesso, ma in questo marasma, posso dire che oggi ho la certezza di amarlo davvero tanto. È tornato da me anche se ho un’altra figlia… è davvero incredibile». Stefano De Martino, infatti, ha accolto nella sua vita anche la piccola Luna marì, nata dall’amore tra la sua Belen e Antonino Spinalbese e sembra proprio che la showgirl argentina abbia apprezzato molto.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

Trending

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)