Connect with us

Senza categoria

Tragedia a Forio, ha un malore improvviso, si accascia e muore al bar mentre fa colazione: aveva 51 anni

Pubblicato

il

Forio

FORIO. Dramma questa mattina, a Forio, sull’Isola di Ischia. Un uomo F.I., stava facendo colazione in un bar della zona quando ha accusato un malore improvviso e si è accasciato a terra.

I fatti sono accaduti intorno alle 10 nel bar Capitan Morgan. I presenti hanno immediatamente dato l’allarme allertando sanitari e Carabinieri.

I Soccorsi

Quando i medici del 118 sono giunti all’interno dell’attività hanno tentato di rianimare più volte l’uomo ma ogni tentativo è stato vano: era già deceduto. I militari dell’arma giunti sul posto hanno avviato le indagini del caso.

Probabilmente sulla salma verrà disposta l’autopsia che determinerà la reale causa della morte.(TeleclubItalia)

E’ morto Giuliano, il bimbo abbandonato dai genitori perché disabile: il suo cuore ha smesso di battere. Aveva 14 anni

MARCIANISE. Non ce l’ha fatta Giuliano Margherita, il 14enne disabile di Marcianise abbandonato dai genitori e adottato dal Comune casertano. Il ragazzino soffriva di diverse patologie, era sordo e non vedente e aveva problemi respiratori. A nulla è valso il ricovero in condizioni critiche nei giorni scorsi al Santobono di Napoli, dove è spirato.

A dare la tragica notizia è stato il sindaco della città Antonello Velardi. “Se ne è andato Giuliano, il nostro Giuliano. E’ spirato all’ospedale Santobono a Napoli, dove era ricoverato e dove era stato operato. I medici hanno tentato inutilmente di rianimarlo, non ce l’ha fatta”, ha scritto il primo cittadino, coem riporta Casertanews.it.

Giuliano era stato abbandonato dopo la nascita di fianco ad un cassonetto della spazzatura. I suoi genitori non sono mai stati individuati, nè si sono mai fatti avanti per riconoscerlo.(Napolitoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)