Connect with us

Senza categoria

Tragedia a Santa Maria Capua a Vetere, Francesco muore in un incidente mentre va a lavoro: aveva 48 anni

Pubblicato

il

Santa Maria Capua a Vetere

SANTA MARIA CAPUA A VETERE. Tragedia sulla Statale Casilina a causa di un incidente avvenuto questa mattina, 25 marzo, dove è morto un uomo: si chiamava Francesco Razza, di 48 anni, originario di Napoli.

Incidente sulla Casilina, morto un uomo di 48 anni

Identificata la vittima dell’incidente avvenuto poco dopo le 7:30 al km 181 in località Consolata a Teano. Si chiamava Francesco R., 48 anni, originario del napoletano. Il 48enne in sella alla sua moto si è scontrato violentemente con una vettura. Il conducente dell’auto è stato accompagnato all’ospedale di Sessa Aurunca in stato di shock.

Il violento impatto contro una Fiat Panda

L’impatto della due ruote sulla quale viaggiava il manager (foto in basso), che si è scontrata con una Fiat Panda, è stato fatale. La dinamica dell’incidente è ora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale di Caserta. (Teleclubitalia)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)