Connect with us

Senza categoria

“Amo dove sei? Siamo tornati”. Giovane mamma trovata morta in casa: il dramma sotto gli occhi del marito e dei figli. Aveva 27 anni, lascia tre bimbi piccoli

Pubblicato

il

CASAL DI PRINCIPE

Tragedia a Bagnore. La sera di giovedì, una donna di 27 anni, si è tolta la vita. A dare l’allarme è stato il marito, al suo rientro a casa dopo la giornata di lavoro. La donna, di origine rumena, era mamma di tre figli piccoli.

La donna era conosciuta nella frazione di Santa Fiora, da tanti anni viveva sull’Amiata. Inizialmente la donna col marito avevano vissuto anche a Bagnolo (un’altra piccola frazione del comune di Santa Fiora) poi, quando era nato il figlio più grande, la coppia decise di trasferirsi a Bagnore. Il paese è sotto shock.

“Ai nostri occhi – raccontano in paese alcuni cittadini – erano una famiglia tranquilla. Il marito un grande lavoratore e persona conosciuta sull’Amiata. Lei una donna di famiglia che accudiva con amore i suoi figli”. (LaNazione)

Silvio Berlusconi, papà per la sesta volta a 86 anni: scoppia la bomba. Marta Fascina incinta?

SILVIO BERLUSCONI. Marta Fascina sarebbe incinta. L’indiscrezione viene da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. La bomba sarebbe clamorosa ma non è stata confermata dagli ambienti vicini ad Arcore. A 86 anni, insomma, il Cavaliere potrebbe essere pronto a diventare di nuovo papà. L’unica cosa certa è che, dopo le nozze simboliche celebrate ad Arcore nei giorni scorsi, Berlusconi e la Fascina sono molto innamorati.

“Appena celebrate le nozze simboliche tra il presidente Silvio Berlusconi e l’onorevole Marta Fascina – scrive Roberto Alessi – ‘Marta potrebbe essere in attesa‘.

Lei ha solo 32 anni ma non sono certo i suoi 86 a farmi desistere dal pensare che questa voce potrebbe essere anche vera. Prima di tutto sono innamoratissimi (e lo so per certo) e Silvio, come lo chiamano i suoi fans, non è certo uno che ha chiuso con l’argomento, è pieno di energia. D’altra parte Charlie Chaplin ebbe figli fino a tardissima età e sto parlando di 60 anni fa”. (ILTEMPO)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)