Connect with us

Senza categoria

Angelo Melluso, poliziotto stradale, perde il controllo della moto e si schianta: muore a 34 anni

Published

on

Angelo Melluso

REGGIO EMILIA/AGRIGENTO. Due città in lacrime. Un incidente stradale tragico e ancora avvolto nell’ombra quello accaduto sulla Statale 115 in contrada Vincenzella a Porto Empedocle. A perdere la vita un uomo di 34 anni, Angelo Melluso.

Melluso, poliziotto della stradale, era nato ad Agrigento ed era in servizio alla sezione di Reggio Emilio. E’ morto la notte scorsa per cause ancora da accertare e sulle quali stanno indagando gli agenti.

Da una prima ricostruzione, l’uomo viaggiava su una moto, una Royal Enfield 400, quando è andato a sbattere contro un cordolo di cemento armato della carreggiata. Sul posto i soccorsi.

Molti i messaggi di cordoglio su Facebook: “Infinite condoglianze alla famiglia Melluso. Angelo era uno di noi classe 1986 stesse scuole stessi amici oggi te ne sei andato riposa in pace !”. Oppure: “Oggi un Angelo di nome e di fatto sale in cielo. Riposa in Pace Angelo Melluso“.

“Stanotte, in un incidente stradale, è venuto a mancare Angelo Melluso, giovane collega che sino a sei mesi fa prestava servizio presso il distaccamento Polstrada di Catenanuova (EN). Pur non essendo un iscritto della FSP Polizia di Stato è doveroso rendere omaggio e ricordare un ragazzo in gamba, un ragazzo solare.
La FSP Polizia di Stato di Enna è vicina ai familiari in questo tragico evento. Riposa in pace Angelo”, scrivono i colleghi di Enna. (IlRestodelCarlino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)