Connect with us

cronaca

Messina, va a svegliare la figlia di 11 anni la trova morta nel letto: addio alla piccola Valeria

Pubblicato

il

rometta

Messina, va a svegliare la figlia di 11 anni la trova morta nel letto: addio alla piccola Valeria

ROMETTA (MESSINA). La mamma è andata a svegliarla ma l’ha trovata morta nel letto. Tragedia a Rometta dove una bambina di 11 anni è deceduta nel sonno.

Secondo le prime informazioni, la bimba si sarebbe sentita male la sera prima e i genitori l’avrebbero portata per un consulto da un medico di fiducia, cardiologo che abita nella zona, ma nulla a quanto pare faceva presagire problemi per cui la famiglia è tornata a casa.

La piccola sarebbe così andata a letto. Stamani la tragedia.

Alla famiglia le condoglianze del sindaco Nicola Merlino. “A mio nome, a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità romettese – ha scritto il sindaco – attonita e sconvolta per l’improvvisa scomparsa della piccola Valeria Grillo, esprimo, sgomento, il più profondo cordoglio ai genitori ed alla famiglia tutta”.

Attorno alla famiglia si è stretta anche la dirigente scolastica della scuola media di Rometta dove la piccola frequentava la prima media. “Tutta la comunità scolastica di Saponara Rometta e Spadafora dell’Istituto Comprensivo Saponara, attonita e sconvolta alla notizia della prematura, improvvisa scomparsa della piccola Valeria Grillo, si stringe in rispettoso silenzio attorno alla famiglia, esprimendo profondo, sentito cordoglio”. Fonte: Messina Today
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Atti le notifiche su 41esimoparallelo.it

1 Comment

1 Comment

  1. Marco Cipolla

    26 Marzo 2022 at 20:58

    Povera piccola che la terra ti sia lieve, e che il signore ti accolga con tutto il suo Amore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)