Morta a 18 anni mentre andava a scuola in moto con un’amica: Camilla se ne è andata così sotto i suoi occhi, uccisa dalla sua passione per le due ruote

Per Camilla Pettinari le moto erano una grande passione, forse la più grande. Ed è a bordo di quelle due ruote che è finita la sua vita.

Aveva 18 anni, stava andando a scuola sulla moto, sua grande passione. E’ morta nello scontro con un’auto questa mattina Camilla Pettinari: l’incidente è avvenuto questa mattina, verso le 8.30, a Pozzo d’Adda, nel Milanese, tra via Turati e via Leonardo da Vinci.

I soccorritori

Come riporta Repubblica, hanno tentato a lungo di rianimarla sul posto, ma le ferite erano troppo gravi. La sua amica ha riportato lesioni a un polso ed è stata trasportata in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

E’ stato portato invece, in codice verde, al Cardellini di Zingonia (Bergamo) l’uomo di 59 anni che era alla guida della Opel Zafira. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente stradale.

Camilla avrebbe compiuto 19 anni ad aprile, sui suoi profili social tante foto in moto con il fidanzato – con cui condivideva questa passione – e scatti di qualche anno fa, quando giocava a basket nella squadra locale.(Repubblica)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

ARTICOLI CORRELATI

Archivio