Connect with us

cronaca

Orrore a Napoli, stupro in pieno giorno fermato dai passanti: in manette 51enne

Pubblicato

il

Napoli

NAPOLI. Uno stupro in pieno giorno è stato fermato da passanti nella zona Mercato. Era pieno giorno, pochi minuti alle 13. Una 31enne del casertano percorreva a piedi via Ponte della Maddalena, strada dove spicca una delle più celebri statue di San Gennaro, quella che la tradizione napoletana vuole abbia fermato la lava del Vesuvio.

Era seguita. Prima che potesse rendersene conto si è ritrovata a terra, spinta con violenza da un uomo, che le blocca le mani e la spoglia. Le urla disperate della donna hanno attirano fortunatamente l’attenzione di alcune persone, altri passanti e operai di un cantiere, corsi ad aiutarla.

La donna

E’ stata soccorsa mentre l’aggressore fuggiva inseguito da alcuni dei passanti, i quali hanno comunicano alla centrale operativa dei carabinieri il suo percorso. È così che i militari del nucleo radiomobile lo hanno rintracciato in piazza Guglielmo Pepe. Per l’uomo sono scattate le manette ed è subito stato portato in caserma anche per evitare il linciaggio da parte di chi lo inseguiva.

L’arrestato è un 51enne di origini marocchine, senza fissa dimora, probabilmente una delle persone accampate nella baraccopoli ai piedi dell’ex mercato del pesce o nella parte che corre parallela all’antico “Ponte della Maddalena”, fronte Porto. In carcere, dovrà rispondere di violenza sessuale.(Napolitoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)