Connect with us

cronaca

Auto contro moto, è una strage: tre morti, tra di loro anche una mamma e la sua bambina piccola

Published

on

VICENZA

Incidente ad Agugliaro, auto contro moto: tre morti, tra di loro una mamma e la sua bambina

AGUAGLIARO (VICENZA). Tragedia ad Agugliaro, in provincia di Vicenza, dove questa mattina si è verificato un incidente stradale che ha provocato la morte di tre persone, tra cui anche una bambina. È successo intorno alle 11 di oggi in via Ponticelli.

A scontrarsi una noto e un’auto in prossimità di un incrocio: le vittime, secondo i primi riscontri, sarebbero il motociclista e una mamma con la figlia che erano in auto ma di cui ancora non si conosce l’identità. Ci sarebbero altri due feriti, le cui condizioni sarebbe gravi. Si tratta di una persona anziana e un altro bambino piccolo che viaggiavano nella vettura delle vittime.

Sul posto sono giunti immediatamente forze dell’ordine e vigili del fuoco, oltre ai sanitari del 118. Disagi anche per la circolazione.

Come ha precisato il comune di Agugliaro con un post su Facebook “si comunica che uscendo dal centro del paese e immettendosi in Via Ponticelli in direzione Ponticelli di Agugliaro (Riviera Berica) la strada è chiusa per incidente. Si invita a non creare confusione nell’area e a prendere strade secondarie per immettersi in Riviera Berica”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)