Connect with us

cronaca

Mazara del Vallo, addio a Morgana, la ragazza di 17 anni morta dopo l’incidente. Intera comunità in lutto

Pubblicato

il

morgana

Mazara del Vallo, addio a Morgana, la ragazza di 17 anni morta dopo l’incidente. Intera comunità in lutto

Mazara del Vallo colpita al cuore per la morte di Morgana Bono, la ragazza di 17 anni morta in seguito alle ferite riportate nell’incidente avvenuto venerdì sera (25 marzo) sulla strada statale 115 tra Mazara del Vallo e Campobello di Mazara.

L’addio a Morgana, figlia di Francesco Bono, un militare della Capitaneria di Porto molto conosciuto nella sua comunità, arriva anche dal Comune di Mazara: “La comunità mazarese piange una giovane vita spezzata da un incidente stradale. Morgana purtroppo non ce l’ha fatta. Alla famiglia Bono il cordoglio e la vicinanza dell’amministrazione comunale”.

Al messaggio di cordoglio dell’amministrazione comunale se ne aggiungono centinaia. Sono molto gli amici di famiglia che in questo momento si stringono ai genitori e al fratellino rimasti senza Morgana.

“Tremenda notizia, l’ho vista crescere, fiorire e diventare un ragazza meravigliosa. Sono vicina alla famiglia con tutto il mio affetto” scrive Anna. “Dolce Morgana – aggiunge Lea – veglia sui tuoi cari sei un dolce angioletto Lassù”. Un’altra amica, Annalisa: “Non ci sono parole che possano alleviare un dolore così grande, sono sentitamente vicina alla famiglia”.

Arriva anche il cordoglio della società RV e del Corpo Nazionale Guardie ai Fuochi: “Oggi, la nostra Città, piange la scomparsa di una piccola ragazzina, deceduta a causa di un incidente stradale, avvenuto nel percorso alternativo, dovuto alla chiusura momentanea del ponte Bocca Arena. Oggi, non è il giorno di inutili e sterili polemiche, ma è il giorno di stringersi attorno al dolore di una famiglia che mai nessuno potrà colmare”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)