Connect with us

cronaca

Orrore in strada, perde il controllo dello scooter e si schianta contro un’auto: Morgana muore a soli 18 anni

Published

on

mazara del vallo

Mazara del Vallo, incidente mortale sulla Statale 115: Morgana muore a soli 18 anni

MAZARA DEL VALLO. Una giovane di 18 anni, Morgana Bono, è morta in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto sabato sera sulla S.S. 115 tra Campobello e Mazara del Vallo. Una strada teatro di diversi incidenti mortali.

Attraverso la pagina Facebook del Comune di Mazara del Vallo si legge: “La comunità mazarese piange una giovane vita spezzata da un incidente stradale. Morgana purtroppo non ce l’ha fatta. Alla famiglia Bono il cordoglio e la vicinanza dell’Amministrazione comunale”.

La ragazza è morta stamattina all’Ospedale “Policlinico” di Palermo, dove è stata trasferita con l’elisoccorso, dopo i vari tentativi dei medici che hanno tentato di salvarla.

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane si trovava a bordo di uno scooter con un’altra ragazza quando si sono scontrate con un’auto che proveniva in direzione opposta.

Le due giovani sono state trasportate da un’ambulanza del 118 all’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano ma per una delle due, viste le sue condizioni, è stato necessario il trasferimento a Palermo dove purtroppo si è spenta. L’altra ragazza, che era a bordo del motociclo, ha riportato lievi fratture ed è stata dimessa.

Indaga la Polizia Municipale di Mazara del Vallo.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)