Connect with us

campania

Nocera Inferiore, auto si schianta contro i caselli: muore giovane di appena 28 anni

Pubblicato

il

nocera inferiore

NOCERA INFERIORE. Ancora sangue sulle strade del Salernitano. Un tragico incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo sull’autostrada A3 Salerno – Napoli, in direzione Nord. E’ accaduto verso l’1.30.

Una Fiat 500 si è schiantata contro il muro di contenimento dei caselli autostradali di Nocera Inferiore. Lo scontro è stato fatale per il giovane alla guida, un 28enne originario di Torre Annunziata. Dopo l’impatto la vettura è stata avvolta dalle fiamme, si è reso quindi necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche i sanitari del 118. Ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: troppo violento l’impatto con la protezione in cemento, avvenuto probabilmente a velocità elevata. Il giovane è morto sul colpo, si trova ora all’obitorio dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Traffico rallentato e lunghe code si sono registrate fino alle quattro del mattino per consentire i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica dell’impatto da parte delle forze dell’ordine. In corso gli accertamenti della polizia di Angri.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Atti le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)