Connect with us

Gossip

Verissimo, Soleil Sorge e Sophie Codegoni rivelano a Silvia Toffanin cosa si sono ritoccate

Pubblicato

il

soleil

Nella Casa del Grande Fratello Vip le abbiamo viste prima ‘nemiche’ per poi instaurare una bellissima amicizia che stanno coltivando anche fuori. Parliamo di Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Le due ex gieffine oggi hanno avuto modo di prendere parte insieme come ospiti di Verissimo e parlare di quello che è il loro rapporto. Tra i tanti argomenti affrontati, poi, non è mancato quello legato alla chirurgia estetica.

La conduttrice Silvia Toffanin ha esordito rivolgendosi a Soleil Sorge“E poi c’è stata una frase, però, che Soleil ha detto a Sophie ‘sei tutta di plastica’. In un momento di rabbia. Ti dispiace? Sei contro la chirurgia plastica o è stata una frase dettata così dal momento?”. A quel punto l’opinionista de La Pupa e il Secchione ha spiegato di non aver nulla contro: “In realtà ci stavamo stuzzicando a vicenda dopo un servizio fotografico che avevamo fatto”.

Ma non solo Soleil SorgeSophie Codegoni ha precisato di essersela presa per una battutina ironica e da lì è iniziato tutto. E qui Soleil Sorge ha detto: “Poi ha me è scappata la frase del ‘hai più plastica che argomenti dentro di te’, cosa oggettiva dovuta alla chirurgia, ma è stata infelice e poi mi sono pentita perché non volevo ferirla. Non era ciò che intendevo o avrei potuto. Ma ho visto che in realtà di argomenti ne ha eccome e tanti in comune e riscoperto il nostro rapporto. Battute davvero imbarazzanti a riguardarle”.

A intervenire nuovamente, dopo le parole di Soleil Sorge, è Sophie Codegoni. L’ex tronista ha spiegato come e in che modo è intervenuta con dei ‘ritocchini’: “Anche perché dicono che io abbia fatto chissà quante cose, ma non è così. Ho sempre detto di essere pro. Ho rifatto il seno e le labbra. Poi stavo esagerando. Quando capisci che ti sta rovinando, allora ti fermi. Così ho fatto la ialuronidasi, ho tolto le labbra e ho solo il seno rifatto. Se dovessi vedere qualcosa che mi rende insicura la correggerò”.

Così anche Soleil Sorge ha confidato cosa si è rifatta concludendo l’argomento: “Io sì, le labbra le ho ritoccate. Poi anch’io ho fatto la ialuronidasi perché non mi piaceva più la forma delle labbra”
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)