Connect with us

Senza categoria

Tragico incidente a Vicenza fra auto e moto: tre morti, una mamma con la sua bambina e il centauro

Pubblicato

il

Vicenza

VICENZA. Incidente mortale oggi ad Agugliaro, un comune in provincia di Vicenza. Il bilancio è tragico: sono tre le persone morte, tra le quali una bambina. Sul posto i soccorsi e i carabinieri, si attende l’arrivo del magistrato.

I Fatti

A scontrarsi una moto e un’auto in prossimità di un incrocio: le vittime, secondo i primi riscontri, sarebbero il motociclista e una mamma con la figlia di 7 anni che erano in auto ma di cui ancora non si conosce l’identità. Ci sarebbero altri due feriti, le cui condizioni sarebbero gravi. Si tratta del papà della giovane vittima e del fratellino che viaggiavano nella medesima vettura.

Sul posto sono giunti immediatamente forze dell’ordine e vigili del fuoco, oltre ai sanitari del 118. “I pompieri arrivati da Lonigo, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il personale del SUEM stavano assistendo un bambino e il papà, che sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. Niente da fare per una bambina di 7 anni e la mamma: deceduti sul colpo, come anche il centauro”, si legge in una nota dei pompieri. (Fanpage/IlMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)