ARRETRATI Assegno Temporaneo, SCATTANO FINALMENTE I PAGAMENTI: INPS FA FELICE TUTTI. SCOPRI QUANDO ARRIVANO I SOLDI: LE DATE
ASSEGNO TEMPORANEO. Finalmente sono stati sbloccati i pagamenti dell’assegno unico temporaneo (su domanda) per quanto riguarda gli arretrati: sicuramente, a partire da lunedì 4 aprile 2022, infatti, sul proprio fascicolo previdenziale sono state inserite le date di pagamento.
Ma veniamo al pagamento dell’assegno universale per i figli a carico fino a 21 anni: ad aprile arriva un doppio pagamento per alcune famiglie. Si attende, infatti, tra il 4 e il 7 aprile 2022 il pagamento della mensilità di marzo per tutti coloro che hanno inoltrato la propria domanda con qualche settimana di ritardo.
Sempre fissato tra il 15 e il 21 di aprile 2022, invece, il pagamento della seconda mensilità di assegno unico e universale, ovvero quella riguardante il mese di aprile per le famiglie che hanno richiesto il sussidio nei primi mesi dell’anno.
È ancora è possibile richiedere l’assegno unico e universale all’INPS: fino al 30 giugno 2022 si possono ottenere anche gli arretrati da marzo, mentre per le domanda inoltrate successivamente si avrà diritto soltanto alle mensilità successive a quella di presentazione della istanza. (Trend Online) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Atti le notifiche su 41esimoparallelo.it