Connect with us

Senza categoria

“Non mi sento bene” Maria si accascia e muore all’improvviso: si doveva sposare. Aveva solo 27 anni

Published

on

Maria Sofia

Collaboratrice Swim4Life Magazine, prima atleta del Master Team Speedo, vera e instancabile sportiva . “Siamo sconvolti nell’apprendere e divulgare la terribile notizia della perdita di Maria Sofia Paparo, scomparsa alla prematura età di 27 anni a causa di un arresto cardiaco. Nell’ultimo anno aveva cambiato completamente vita, trasferendosi per amore. Lo scorso 13 marzo aveva dato promessa di matrimonio”. Lo scrive www.swim4lifemagazine.it

Tra una settimana, Maria Sofia Paparo avrebbe compiuto 28 anni

Ragazza straordinaria, intelligente, sensibile e sempre molto disponibile, è conosciuta da tanti proprio per le sue immense qualità umane. Sempre molto attiva nella sua vita, era una vera e propria sportiva, atleta eclittica che non si è mai posta limiti, arrivando a partecipare alla Capri – Napoli in staffetta. È stata insieme ad altri quattro atleti la prima a far parte dello storico Master Team Speedo nato nel 2019 per la rima volta in Italia.(IMOLAOGGI)

E’ una comunità in lutto quella di San Giorgio a Cremano

A unirsi al cordoglio cittadino per la giovane Maria Sofia, anche l’Università Parthenope: la ragazza, infatti, avrebbe dovuto laurearsi il prossimo 28 aprile presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie.

Una vita felice, la sua, costellata da successi universitari e sportivi e con un futuro radioso nel mondo del nuoto, spezzata prematuramente da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. La notizia del suo decesso sta circolando in queste ore sui social. Sono tantissimi i messaggi apparsi in queste ore su Facebook.

“Abbiamo condiviso bracciate, sorrisi, lacrime, gioie, dolori. Abbiamo condiviso il mondo oltre l’acqua. Eri bella, solare, sprizzavi gioia da tutti i pori. Eri allegria, eri una forza della natura un uragano. Ti vorrò sempre bene amica mia. Ciao sofy, mi hai spezzata”, il commosso post dell’amica Francesca. “Con grandissimo dolore – scrive Nino – apprendiamo la notizia dell’improvvisa scomparsa di una giovanissima amica dello Stretto, Mariasofia Paparo, attivissima come atleta e reporter nel mondo del nuoto, acque libere comprese”.

I funerali

L’ultimo saluto a Mariasofia si terrà oggi, 12 aprile, nella chiesa Sant’Antonio di Padova di San Giorgio a Cremano, alle ore 15:00. Attesa la partecipazione di tanti amici e conoscenti che si stringono intorno alla famiglia Paparo in questo momento difficile. La giovane lascia i genitori e Matteo, il ragazzo che sarebbe stato suo marito. Solo lo scorso 13 marzo, infatti, la 27enne si era promessa in matrimonio a lui. Un sogno interrotto da una tragedia imprevista.(TeleclubItalia)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. Graziano

    12 Aprile 2022 at 16:27

    ma è mai possibile che giovani atleti allenati e in piena forma fisica possano morire di infarto? ma non viene il sospetto che ci sia qualche correlazione con i cosiddetti vaccini anticovid??

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)