Connect with us

cronaca

Auto travolge e uccide due studentesse: morta ragazza di appena 18 anni, ferita l’amica

Pubblicato

il

gattinara

GATTINARA (VERCELLI). Tragico incidente avvenuto a Gattinara, in provincia di Vercelli, dove una ragazza di 18 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto nella zona di corso Valsesia, alla periferia della città. La giovane vittima era in compagnia di un’amica, 17enne: ferita, è stata soccorsa e trasportata in codice giallo all’ospedale di Novara. Per la 18enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, la ragazza è deceduta sul posto.

Alla guida dell’auto investitrice un 81enne

Le due ragazze erano compagne di classe, nella quarta A indirizzo gestione dell’ambiente e del territorio, sede staccata di Romagnano Sesia dell’istituto Bonfantini di Novara. L’investitore sarebbe un uomo di Boca di 81 anni. Dalle prime indicazioni che trapelano, per motivi ancora da accertare, non ha visto le due giovani che stavano attraversando e l’urto è stato molto forte.

In corso le indagini

Sul luogo dell’incidente mortale sono tutt’ora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine: la strada per la Valsesia e il novarese è bloccata e la Provincia di Vercelli consiglia di seguire itinerari alternativi passando da Roasio – Sostegno – Borgosesia o da Carpignano – Romagnano. Il traffico locale viene deviato lungo via Cervino.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)