Connect with us

cronaca

Giovane papà dimentica la figlia di tre mesi in auto per 40 minuti

Pubblicato

il

Roma

SALA CONSILINA. Avrebbe lasciato la figlia di soli 3 mesi in auto per circa 40 minuti, l’uomo è stato così denunciato dai carabinieri. È successo a Sala Consilina. Un 33enne del posto è accusato di aver abbandonato la neonata senza custodia nell’abitacolo della macchina, è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro per abbandono di minore.

In azione i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. proprio i militari avevano scoperto che il giovane padre avrebbe lasciato la piccola chiusa nell’abitacolo.

L’articolo 591 del Codice Penale che recita:

“Chiunque abbandona una persona minore degli anni quattordici, ovvero una persona incapace, per malattia di mente o di corpo, per vecchiaia, o per altra causa, di provvedere a se stessa, e della quale abbia la custodia o debba avere cura, è punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni”.(SALERNOTODAY)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)