Connect with us

cronaca

Tragico incidente in auostrada, Pamela non ce l’ha fatta. E’ morta a soli 41 anni, era mamma di tre bambini piccoli

Pubblicato

il

san benedetto

SAN BENEDETTO (ASCOLI). In un tragico incidente questa mattina sulla corsia sud dell’Autostrada A 14, in direzione del vecchio incasato di San Benedetto, ha perso la vita Pamela Paolini, 41 anni, madre di tre bambini. Originaria di Grottammare, da circa 4 anni risiedeva con la sua famiglia in località Petrella di Ripatransone.

Lo schianto a San Benedetto del Tronto

Intorno alle 8 era partita per andare a lavoro, presso il Conad di Stella di Monsampolo, alla guida della sua Lancia Musa. Entrata al Casello di Grottammare, dopo pochi chilometri si è imbattuta in un rallentamento, anche se nella zona del sinistro non ci sono cantieri, finendo per schiantarsi contro un camion che la precedeva. La vettura si è ridotta a un ammasso di rottami.

Il luogo dell’inciente ed i resti dell’auto

La donna, probabilmente, è morta sul colpo e a nulla è valso l’arrivo dei sanitari partiti dall’ospedale di San Benedetto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto, le pattuglie della polizia autostradale, uomini e mezzi di Autostrade per l’Italia, del tronco di Pescara.

Pamela ha lasciato il marito Lino, tre figli, un maschio di 14 anni e due femminucce di 6 e 11 anni, oltre al padre Nazzareno e alla madre Patrizia.

Per quanto riguarda la viabilità, ci sono stati forti rallentamenti e incolonnamenti. Il traffico si è svolto su una sola corsia, ma molti mezzi diretti verso sud hanno preferito lasciare l’autostrada ai caselli di Pedaso e Grottammare. La salma della giovane donna è stata rimossa intorno alle ore 11. La viabilità ha ripreso a scorrere poco dopo la rimozione della vettura e la pulizia della carreggiata. Fonte: Il Resto del Carlino
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)