Connect with us

Tv

Uomini e Donne, Ida Platano chiude con Ilie? La dama pensa ancora a Riccardo Guarnieri

Pubblicato

il

uomini e donne

Ida Platano chiude con Ilie? Tra la dama del trono over e il cavaliere 47enne romano potrebbe finire nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi. Non ci sono ancipazioni ufficiali su quello che accadrà alla dama nel corso della nuova puntata. Chiusa la conoscenza con Alessandro Vicinanza, Ida ha cominciato a conoscere Ilie che, dopo avverla seguita in tv, ha deciso di conoscerla e corteggiare. I primi appuntamenti, tra i due, sono andati a gonfie vele. Tuttavia, tra Ida e Ilie non c’è stato alcun approccio fisico ed entrambi hanno ammesso che, per il momento, c’è soprattutto un’attrazione mentale.

Dichiarazioni che hanno scatenato i commenti degli altri protagonisti del parterre con Tina Cipollari che ha spiegato di non credere affatto all’interesse di Ida per la quale è importante l’attrazione fisica. Gianni Sperti, invece, considera importante l’attrazione mentale spiegando che quella fisica può arrivare con il tempo.

Uomini e donne, Ida Platano pensa ancora a Riccardo Guarnieri?

Ida Platano pensa ancora a Riccardo Guarnieri tornato in trasmissione per trovare l’amore? La dama del trono over non ha nascosto di essersi emozionata nel rivedere Riccardo per il quale ha provato un sentimento forte. Tuttavia, ha anche aggiunto di non volersi dichiarare nuovamente a Riccardo con cui, tuttavia, sta riallacciando i rapporti.

Nel corso della nuova puntata, infatti, come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Loreno Pugnaloni, Ida ballerà nuovamente con Riccardo dopo aver fatto il giorno del ritorno in studio del cavaliere pugliese. Sarà l’inizio di un nuovo rapporto?
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)