Connect with us

sport

Napoli, l’infermeria si riempie: elongazione del bicipite per Elmas: “Nessun rischio per la convocazione contro l’Empoli”

Pubblicato

il

elmas

Continuano ad arrivare cattive notizie per il Napoli. All’allenamento odierno, infatti, non ha partecipato neanche Elmas per una lieve elongazione del bicipite femorale sinistro. Il macedone ha lavorato oggi in palestra. Altri tre giocatori sono infortunati, ovvero Di Lorenzo, Ospina e Lobotka.

Il portiere ha svolto parte della seduta in gruppo e domenica contro l’Empoli probabilmente sarà in campo. Prosegue il lavoro personalizzato per Di Lorenzo che sta recuperando dall’infortunio subito alla vigilia della sosta delle nazionali a marzo. Oggi ha fatto una parte del lavoro in palestra e una in campo, ma senza allenarsi con i compagni.

Difficile venga convocato per domenica. Ha proseguito con terapie e palestra Lobotka che dovrebbe stare fermo due settimane dopo l’infortunio riportato in allenamento nei giorni scorsi.

Napoli: per Elmas possibile comunque la convocazione per l’Empoli

Elmas potrebbe essere comunque convocato per la gara con l’Empoli, ma si valuterà nell’allenamento di domani se il centrocampista avrà recuperato dal lieve fastidio.

Oggi il Napoli si è allenato al mattino sul campo 2, iniziando la sessione con un torello. Successivamente seduta tecnico tattica e partitella a campo ridotto. Gli azzurri giocheranno domenica alle 15 sul campo dei toscani, in questi giorni hanno cercato di ricaricare le pile anche psicologicamente dopo il pareggio con la Roma al Maradona.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)