Connect with us

Guerra Ucraina

Guerra Ucraina, Kiev: “Rischio massicci bombardamenti in vista del 9 maggio”

Pubblicato

il

Ucraina

GUERRA UCRAINA. “I cittadini ucraini dovrebbero prestare particolare attenzione agli allarmi dell’8 e 9 maggio: in questi giorni, gli occupanti russi possono organizzare massicci bombardamenti di vari insediamenti per aumentare il terrore della popolazione civile”. E’ l’allerta lanciata dal Consiglio nazionale di sicurezza e Difesa ucraino. “Le truppe russe non possono vantare risultati significativi al fronte prima del Giorno della Vittoria e il rischio di massicci bombardamenti delle città è in aumento. Durante questi due giorni, le forze dell’ordine lavoreranno in modalità intensificata”, aggiunge.

Cremlino: “Impossibile parata il 9 maggio a Mariupol”

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha riferito che Mosca non terrà una parata ufficiale a Mariupol per il 9 maggio, data in cui la Russia celebra la vittoria sui nazisti durante la Seconda guerra mondiale. Lo riporta la Tass. Nei giorni scorsi era circolata sui media ucraini la notizia che Mosca si stava preparando a tenere celebrazioni a Mariupol per la ‘Giornata della vittoria’.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)