Connect with us

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, stasera entra Mercedesz Henger, attese anche altre due naufraghe. Le anticipazioni della puntata

Pubblicato

il

isola

Mercedesz Henger farà il suo ingresso all’Isola dei Famosi 2022 nella puntata di venerdì 6 maggio, insieme alle altre due nuove naufraghe: Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli. La settimana prossima, invece, cambio di programmazione per il reality, che andrà in onda solo il lunedì e non il venerdì, complice anche la settimana dell’Eurovision 2022. Al momento, non si sa ancora se questa decisione riguarderà anche le settimane a venire.

Mercedesz Henger ferma per l’incidente di mamma Eva Henger

L’ingresso di Mercedeesz Henger era atteso da qualche puntata ed è stato fissato per stasera anche a causa del terribile incidente che ha travolto mamma Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. Entrambi in Ungheria per comprare un cagnolino alla piccola Jennifer di soli 13 anni, sono rimasti vittime di un incidente stradale che li ha costretti in ospedale da giorni. Varie le fratture e le operazioni alle quali si dovranno sottoporre, mentre la primogenita si apprestava ad arrivare in Honduras per partecipare al noto reality game. Nella puntata di oggi sapremo da lei come ha vissuto queste ore lontana dalla famiglia e come sarà la gestione delle notizie sul posto, dovendo essere isolata come tutti ma sicuramente in apprensione per i genitori bloccati in un letto d’ospedale.

Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, chi sono le altre naufraghe

Entrano con Mercedesz Henger anche Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli. La prima più conosciuta nell’ultimo anno per la storia con Paolo Brosio, vissuta sotto i riflettori sparati di Barbara D’Urso e in viaggio verso Medjugorje con Le Iene. La Santarelli invece ha un curriculum più lineare: è stata la Bona Sorte ad Avanti un altro, poi l’aspirazione di entrare in un cast di reality che le possa restituire visibilità a livello nazionale. Il trio di bellissime ragazze entra senza dubbio per creare la dinamica già scritta del flirt con i single Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)