Connect with us

Senza categoria

Tragedia in ospedale, giovane infermiera muore stroncata da un brutto male: addio mamma Ester, veglia sulle tue bimbe da lassù

Pubblicato

il

Ester Esposito

NAPOLI. Non ce l’ha fatta Ester, se ne è andata così deceduta Ester Esposito, infermiera dell’ AORN Cardarelli di Napoli, a soli 38 anni. La morte è sopraggiunta all’Istituto Pascale, dove era ricoverata.

“Lascia 2 splendide bambine e il marito. Riposa in pace tu che non hai mai esitato a dare aiuto al prossimo”. E’ il post di cordoglio di “Nessuno Tocchi Ippocrate”, che dedica un fiore virtuale alla donna scomparsa prematuramente per una grave malattia. (Napolitoday)

Trovata morta in casa, Luisa Lassandrin stroncata da un malore improvviso a 48 anni

BOLOGNA. Trovata morta in casa probabilmente vittima di un malore. La tragedia si è consumata il 29 aprile nella casa di Bologna dove Luisa Lissandrin Marton, 48 anni, risiedeva da tempo. La donna era originaria di Mira ed era la figlia del medico Anna Marton e di Sandro Lissandrin, morto qualche anno fa.

Dopo il ritrovamento in casa del corpo della donna, la magistratura bolognese ha dato il via libera ai funerali che saranno celebrati oggi, venerdì 6 maggio, alle 15 nella chiesa di San Nicolò a Mira Taglio. La notizia della scomparsa di Luisa Lissandrin ha colpito molto la comunità di Mira Taglio, dove la famiglia è molto conosciuta. (IlMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)