Connect with us

Tv

Uomini e Donne, Alessandro: “Ida per fortuna abbiamo chiuso la storia” e gli animi si infiammano

Pubblicato

il

UOMINI E DONNE

Brutta sorpresa a “Uomini e Donne” per Alessandro Vicinanza, che vorrebbe approfondire la conoscenza con Melissa, ma la nuova ragazza del parterre dice di essere rimasta colpita dal tronista Luca. Ma il due di picche ricevuto dal cavaliere campano è niente rispetto all’ennesimo acceso scambio verbale con Armando.

Tutto nasce da una battuta di Alessandro: “Per fortuna abbiamo chiuso Ida, altrimenti mi sarei schiacciato le dita nella portiera, perché penso che tu non abbia messo un punto con Riccardo”. Tina aggiunge: “Hai lasciato aperta tutta la casa altro che messo un punto, lo vedono tutti”. Queste frasi indispettiscono la dama che risponde per le rime: “Non è così, non avrei problemi a dirlo, ma non sento più quello che sentivo prima”.

Ida viene subito spalleggiata dall’amico Armando e lo scontro si fa subito acceso: “Alessandro invece di fare l’angioletto in uno studio televisivo pensa alle ragazze e alle amiche che ti fanno compagnia alle cene spettacolo o a Ibiza!”. Si capisce subito che ci sono questioni irrisolte tra i due che esulano dal programma. Le schermaglie continuano fino a quando Armando decide di lasciare lo studio. Che cosa sarà successo lontano dalle telecamere?
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)