Connect with us

politica

Berlusconi a Napoli: “La città più importante”. E si gioca la super carta: Ron Moss tra i vip

Pubblicato

il

Berlusconi Ron Moss

NAPOLI. “Dopo il successo dell’incontro di Roma, abbiamo deciso di svolgere un altro incontro a Napoli, dedicato al ‘Futuro dell’Italia’, che comincerà venerdì 20 maggio e che sarò io a concludere sabato 21 maggio.

L’incontro si svolgerà nella più importante città del Mezzogiorno, quel Mezzogiorno per il quale i nostri governi si sono spesi più di ogni altro nella storia dell’Italia unita. Ma non si parlerà solo di Mezzogiorno, anzi quello che vogliamo affermare ad alta voce è che l’Italia è una, che riparte tutta insieme o non riparte affatto”.

Lo scrive Silvio Berlusconi in una lettera inviata ai dirigenti di FI

“Per questo – assicura il Cav – vogliamo che il nostro incontro sia anche l’occasione di un colloquio e di un confronto fra Nord e Sud, nel mondo dell’impresa, della cultura, della ricerca, proprio nella prospettiva del futuro nel nostro Paese”. (AdnKronos)

È ormai quasi completo il programma per il 20 e 21 maggio quando il leader di Fi ritornerà a Napoli, per un appuntamento politico, dopo ben cinque anni. L’obiettivo è ricreare quell’entusiasmo e quel consenso verso Forza Italia che fino a non molti anni fa facevano del partito “azzurro” il principale movimento politico in Campania e non solo.

Sono attesi a Napoli circa 200 pullman da tutta Italia

Si conta di arrivare nella due giorni partenopea a superare le 10mila presenze all’interno del padiglione Europa della Mostra d’Oltremare dove è in allestimento la convention.

Attori, calciatori, ma soprattutto grandi personaggi italiani ed europei della politica e dell’imprenditoria saranno in città al fianco di Berlusconi.

La visita più attesa è sicuramente quella di Manfred Weber, il capogruppo del partito Popolare Europeo, compagine di centro-destra che detiene la maggioranza relativa dei seggi nell’emiciclo.

Ci saranno star della politica, ma anche dello spettacolo

A Napoli arriverà Ridge della soap opera “Beautiful”. Non una presenza fine a se stessa quella dell’attore statunitense perché Ronn Moss, oggi 70enne, ha investito tantissimo nel Sud Italia, in particolare in Puglia dove ha acquisito una masseria extralusso a Fasano. Fu proprio durante le puntate girate in Puglia – con l’ennesimo matrimonio fra Brooke e Ridge – che l’attore si innamorò di questa zona d’Italia. Moss, che tanto ha investito, spiegherà tutte le opportunità e l’accresciuto interesse che hanno gli americani di investire capitali nel mezzogiorno.(IlMattino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)