Connect with us

cronaca

Cade e batte la testa contro una serranda: uomo di 59 anni muore sul colpo davanti agli occhi di tutti

Pubblicato

il

ROMA

Roma, cade e batte la testa contro una serranda: uomo di 59 anni muore sul colpo

ROMA. Una tragedia in pieno giorno oggi, sabato 7 maggio, è accaduta in via Antonio Roiti a Roma. Erano circa le 17.30 quando un uomo stava camminando per le strade del quartiere San Palo quando, secondo quanto ricostruito finora, sarebbe stato colto da un malore crollando rovinosamente in terra.

Nella caduta ha battuto la testa in maniera estremamente violenta contro la serranda di un negozio, rimanendo ucciso praticamente sul colpo.

L’uomo è stato soccorso dai passanti che hanno immediatamente chiesto l’intervento del 118. Il personale sanitario arrivato a bordo di un’ambulanza purtroppo però non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il corpo è stato identificato, si tratta di un uomo di 59 anni la cui salma è stata trasferita in obitorio dove sarà sottoposta ad autopsia da parte del medico legale nominato.

Sul posto sono giunti anche gli agenti del commissariato di polizia di San Paolo.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)