Connect with us

cronaca

Dramma in strada, giovane ucciso di botte e gettato in strada: sul corpo bruciature di sigarette, fratture e segni di violenza inaudita. Aveva solo 20 anni

Pubblicato

il

ROMA

MILANO. Un giovane è stato ucciso e il suo cadavere è stato trovato a Vanzaghello, al confine fra le province di Milano e Varese, sulla strada statale 336 che porta all’aeroporto di Malpensa. Sul corpo della vittima, probabilmente di origini magrebine e dell’età apparente fra i 20 e i 30 anni, sono stati trovati segni di bruciature di sigarette e di violenze, tra cui ematomi al volto e fratture alle gambe. A dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio.

Terribile tragedia, papà Giuseppe muore all’improvviso sotto gli occhi della famiglia: lascia 2 figli e la moglie

PIEDIMONTE MATESE. Addio a Giuseppe 51 anni, padre e marito amorevole. Una dolorosa perdita per la comunità, la prematura scomparsa del conosciuto e apprezzato Giuseppe Riselli di 51 anni. L’uomo, sposato con Carmen Antonacci e padre di Alessandra e Federica, è venuto a mancare prematuramente lasciando tutti sgomenti e addolorati.

I funerali si svolgeranno dopo l’arrivo, dall’ospedale S. Maria della Misericordia di Udine dove, l’uomo era ricoverato, presso la Basilica Santa Maria Maggiore (San Marcellino) a Piedimonte Matese domani alle 15. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia.(Casertace)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)