Connect with us

cronaca

Tragedia a Monza: ha un malore improvviso, bimba di un anno muore tra le braccia della mamma

Pubblicato

il

monza

Tragedia a Monza: ha un malore improvviso, bimba di un anno muore tra le braccia della mamma

SEVESO (MONZA). Dramma a Seveso nella serata di venerdì 6 maggio. Una bambina di 13 mesi è morta in seguito a un malore fatale. La piccola, secondo quanto al momento ricostruito, si è sentita male in casa, nell’abitazione dove viveva con la famiglia nel comune brianzolo. Immediatamente è partita una chiamata all’Azienda Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) che ha inviato sul posto i soccorsi con l’elicottero del 118 e l’équipe medica.

La bambina è stata trasferita d’urgenza, con l’elisoccorso, all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso con i sintomi di un arresto cardiocircolatorio. Purtroppo la piccola non ce l’ha fatta ed è morta pochi minuti dopo essere giunta nel nosocomio monzese. Il personale ospedaliero non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Fonte: Monza Today
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)