Connect with us

Senza categoria

Terribile tragedia, papà Giuseppe muore all’improvviso sotto gli occhi della famiglia: lascia 2 figli e la moglie

Pubblicato

il

Pistoia

PIEDIMONTE MATESE. Addio a Giuseppe 51 anni, padre e marito amorevole. Una dolorosa perdita per la comunità, la prematura scomparsa del conosciuto e apprezzato Giuseppe Riselli di 51 anni. L’uomo, sposato con Carmen Antonacci e padre di Alessandra e Federica, è venuto a mancare prematuramente lasciando tutti sgomenti e addolorati.

I funerali si svolgeranno dopo l’arrivo, dall’ospedale S. Maria della Misericordia di Udine dove, l’uomo era ricoverato, presso la Basilica Santa Maria Maggiore (San Marcellino) a Piedimonte Matese domani alle 15. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia.(Casertace)

“Per fortuna non sono di Napoli”: le parole di un corteggiatore a “Uomini e Donne”. Scoppia la polemica

UOMINI E DONNE. Sta facendo discutere lo scontro di ieri a “Uomini e Donne” tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. Il dibattito è nato attorno a Melissa, dama che ha deciso di chiudere la relazione con Alessandro e che, nel corso della stessa puntata, è stata difesa da Armando. Ma far infuriare uno dei due è stata, in particolare, una battuta in merito ad una frase infelice sui napoletani.

Nel corso dell’appuntamento con Uomini e Donne in onda ieri, appunto, Melissa ha voluto interrompere la conoscenza con Alessandro (ex di Ida Platano, ndr) dopo alcuni brevi incontri. Una decisione accettata dall’uomo, che però si diceva interessato a lei. Peccato che, poco dopo, Armando ha ben pensato di accusarlo di ipocrisia.

Armando, napoletano, sostiene che il comportamento di Alessandro, di Salerno, non sia corretto perché ancora oggi sceglie di divertirsi nei locali del luogo, nonostante stia provando a trovare l’amore nel dating show di Canale 5. “Quando io mi divertivo a fare cene spettacolo con amici, ero single. Quando vieni a Uomini e Donne e continui a fare quella vita, ti rapporti con una donna ma che puoi darle? Una serata?”, è sbottato Armando.

A questo punto è intervenuta Tina Cipollari che, con una frase, ha contribuito a far accendere ulteriormente i toni. “Il tuo vero problema è che temi che qualcuno ti rubi la scena, lui è di Napoli” ha detto l’opinionista ad Alessandro. “Lui non è di Napoli, è di Salerno”, ha risposto Armando. E Alessandro ha sussurrato a bassa voce: “Per fortuna”. Una frase, quest’ultima, che ha mandato su tutte le furie il napoletano. “Ma perché che hai da dire su Napoli? Ma senti che dici? Sei un cafone” ha urlato Armando infuriato. (Napolitoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)