Connect with us

cronaca

Dramma a Pozzuoli, Benedetto ha un malore e muore mentre era a cena con i colleghi: il noto medico stroncato sotto gli occhi di tutti

Pubblicato

il

Benedetto Pepe

POZZUOLI. Grave lutto nel mondo della medicina. Si è spento il noto medico psichiatra napoletano Benedetto Pepe, coordinatore nazionale del Saues, sindacato autonomo urgenza emergenza sanitaria.

A dare notizia della scomparsa del dott. Pepe è Paolo Ficco, presidente nazionale del Saues. Pepe, secondo quanto riferito da Ficco, era a cena con alcuni medici a Pozzuoli sabato sera quando è stato colto da un malore.

“Col dolore per la sua scomparsa – scrive il presidente Ficco – esprimiamo il rammarico per la mancata tempestività dell’intervento dell’ambulanza del 118, lungamente attesa nel ristorante laddove i medici presenti si erano prontamente attivati per praticare i primi possibili soccorsi del caso”.

Ficco ha voluto ricordare Pepe come “padre esemplare” e “raro esempio di generosità sul lavoro e nella vita sociale”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)