Connect with us

cronaca

Massimo Ranieri dimesso dall’ospedale, torna a casa: come sta l’artista partenopeo

Pubblicato

il

Massimo Ranieri

NAPOLI. Dopo tanto spavento per la caduta di ieri sera in scena, durante lo spettacolo “Sogno e son desto”, un raggio di sole per Massimo Ranieri. L’artista è stato dimesso dal Cardarelli con frattura costale alla VII costa di destra e un tutore alla spalla.

L’artista ha passato la notte in un’area del Dea, dove c’è anche rianimazione, in virtù del trauma cranico subito. E’ sempre stato cosciente e ora potrà proseguire le cure a casa.

Sospese le repliche dello spettacolo

Intanto, l’incidente ha portato alla sospensione dello spettacolo. Massimo Ranieri è caduto mentre cantava Vent’anni, suo cavallo di battaglia e terza canzone della serata, dopo aver messo un piede in fallo.

“A seguito dell’infortunio occorso all’artista Massimo Ranieri, le repliche dello spettacolo “Sogno e son desto “ sono momentaneamente sospese. A breve nuove comunicazioni. La direzione del Teatro Diana abbraccia l’Artista Massimo Ranieri con affetto e gli augura una prontissima guarigione”, si legge nel comunicato del teatro Diana.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)