Connect with us

cronaca

Udine, anziana trovata morta in casa: era seminuda. Fermato il vicino

Pubblicato

il

Udine

UDINE. Formalmente era agli arresti domiciliari: Vincenzo Paglialonga non poteva uscire di casa. La polizia lo ha arrestato per evasione. Ora è stato fermato con la pesante accusa di omicidio. Vincenzo è il vicino di casa di Lauretta Toffoli, l’anziana di 74 anni trovata morta ieri nel suo appartamento a Udine. È stato fermato dalla Polizia. Ha 40 anni, è residente nello stesso stabile della vittima.

Ieri, poco prima di mezzogiorno, l’uomo era stato arrestato dalle Volanti per evasione dagli arresti domiciliari. Nel pomeriggio, dall’attività di polizia giudiziaria sono emersi gravi indizi di colpevolezza nei suoi confronti.

L’uomo, interrogato in tarda serata, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Si trova in carcere.

L’anziana è stata trovata morta nel suo appartamento

Al secondo piano di una palazzina Ater, in via della Valle. A dare l’allarme, nel primo pomeriggio di ieri, è stato il figlio, che si era recato in visita alla madre. Secondo una ricostruzione, la donna è stata rinvenuta seminuda. Il corpo presentava diverse ferite da taglio. La zona è stata quindi isolata dalle forze dell’ordine per rilievi e accertamenti, svolti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica.(IlMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)