Connect with us

Guerra Ucraina

Guerra Ucraina Russia, la parata di Putin: “Vinceremo come contro i nazisti”

Pubblicato

il

guerra Ucraina

GUERRA UCRAINA. Nel suo discorso alla parata per il Giorno della Vittoria in ricordo della fine della Seconda Guerra mondiale Putin ha parlato dell’operazione speciale: “Abbiamo dato un colpo preventivo, era necessario”.

Zelensky: “La Russia perderà, perché il male perde sempre”. Di Maio: “Qualsiasi cosa dirà Putin, dobbiamo rispondere uniti e con fermezza con un’escalation diplomatica”. G7: Occidente e Giappone si impegnano a mettere al bando il petrolio russo, sebbene con gradualità

A Mosca

La parata per il Giorno della Vittoria in ricordo della fine della Seconda Guerra mondiale. “L’aggressione nelle nostre terre storiche della Crimea è stata una minaccia ai nostri confini, inammissibile per noi. Il pericolo è cresciuto ogni giorno, il nostro è stato un atto preventivo, una decisione necessaria e assolutamente giusta”.

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando sulla Piazza Rossa. Ieri in un messaggio inviato ai leader delle autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk il presidente russo ha detto di combattere contro la “feccia nazista”.

Zelensky: “La Russia perderà, perché il male perde sempre”. Occidente e Giappone si impegnano a mettere al bando il petrolio russo, sebbene con gradualità, e si preparano ulteriori sanzioni, dal Regno Unito anche nei confronti della Bielorussia. Ieri a Kiev Jill Biden e Justin Trudeau, che promette altri 40 milioni di dollari di aiuti militari.(Skytg24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)