Connect with us

campania

Marano, titolare di un bar stroncato improvvisamente da un malore. La tragedia nel pomeriggio

Pubblicato

il

Gmbolò

MARANO. Dramma quest’oggi a Marano. Come si legge sulle pagine de Il Mattino, il titolare di un noto bar della città è stato ucciso da un malore improvviso. Da quanto si legge pare che si tratti del Ciro Caffè, sito nella centralissima via Svizzera.

La tragedia si è consumata attorno alle 15.30. Sul posto, oltre ai carabinieri della locale compagnia e agli agenti della Muncipale, sono giunti i soccorsi del 118 che hanno tentanto invano di rianimare l’uomo.

Gli altri fatti di cronaca a Marano

Oggi pomeriggio un grave incidente stradale è avvenuto a Marano. Dalle prime ricostruzioni riportate dal Mattino e confermate dai carabinieri della locale compagnia, un uomo di 45 anni è morto dopo un tragico impatto.

Lo scooter della vittima si sarebbe scontrato con un’auto in via Romano. Inutili sarebbero stati i soccorsi poiché l’uomo, che indossava il casco, sarebbe spirato sul colpo. La dinamica è attualmente al vaglio dei militari dell’Arma. L’impatto è avvenuto in una zona al confine con il quartiere Pianura.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)