Connect with us

attualità

Russia. Attacco hacker messaggio contro la guerra sulle smart tv

Pubblicato

il

attacco

Russia. Attacco hacker, messaggio contro la guerra sulle smart tv dei cittadini. Un attacco messo a segno mentre il presidente faceva il suo discorso durante la parata.

Un atto che non ha lasciato nessuno indifferente. Sugli schermi delle Smart tv russe è comparso un messaggio contro la guerra, nella giornata in cui Mosca celebra la vittoria contro la Germania nazista che la retorica del Cremlino ha voluto mettere sullo stesso piano dell’ ‘operazione militare speciale’ in atto contro l’Ucraina.

Il messaggio contro la guerra

Tutti i canali sono stati colpiti dall’attacco hacker: Rossiya 1, Ntv Plus, Pervyi Kanal. Sulla pagina dei programmi, al posto del nome di ogni programma, accanto all’orario, il messaggio: “Sulle vostre mani vi è il sangue di migliaia di ucraini e delle centinaia di loro figli uccisi. Le televisioni e le autorità stanno mentendo. No alla guerra”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)