cronaca
Ha un malore improvviso, la piccola Giulia muore a soli 5 anni sotto gli occhi della sua mamma. Aperta inchiesta
Santa Maria Capua Vetere, la piccola Giulia morta a soli 5 anni. Aperto un fascicolo sul decesso
SANTA MARIA CAPUA VETERE. La Procura di Santa Maria Capua Vetere, dopo l’autopsia, ha aperto un fascicolo di indagine sulla morte di Giulia De Luca, la bimba di 5 anni originaria della frazione Fasani di Sessa Aurunca, morta mentre si trovava sul divano di casa.
La bambina stava dormendo sul divano, quando la mamma ha cercato di svegliarla, accorgendosi che non dava segni di vita.
I fatti
Stava dormendo sul divano della propria abitazione, stava riposando già da qualche ora. Quando la madre ha deciso di svegliarla, si è accorta che non dava segni di vita. La folle corsa verso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca e poi la drammatica conferma: la bimba era già morta.
E’ finita così la giovane vita di Giulia De Luca residente a Fasani (non San Castrese come detto in un primo momento) frazione di Sessa Aurunca. Aveva appena sei anni.
Non aveva patologie, né alcun problema di salute. Lo assicurano diverse persone che conoscono bene la famiglia di Giulia.
L’intera comunità di Fasani si sta stringendo intorno ai genitori – Piero e Rosa – in un momento così drammatico e doloroso. Chiaramente la vicenda resta ancora tutta da chiarire e le certezze sull’accaduto sono ancora vaghe.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it