Connect with us

Senza categoria

Tragedia della Festa della mamma, Giulia muore a 40 anni sotto gli occhi della sua famiglia: lascia un bimbo piccolo e il marito

Pubblicato

il

Pistoia morta Giulia

PISTOIA. Se ne è andata così, nel giorno della sua festa. Il dramma di Giulia e della sua famiglia, del suo bimbo. Lutto a Pistoia e oltre per la perdita di una giovane vita. Si è spenta ieri mattina all’ospedale San Jacopo dopo aver lottato a lungo, e con coraggio, contro la grave malattia che l’aveva colpita, Daniela Iuliana Mihalcea, da tutti conosciuta come Giulia. Era nata il 14 maggio del 1982 a Galati, in Romania. Per alcuni anni aveva lavorato come interprete sia per gli uffici della Procura della Repubblica che per il tribunale.

Lascia il compagno Lorenzo e il figlio di sette anni, Alessandro. “Sei stata una compagna di vita perfetta – sono le parole di Lorenzo –, una mamma amorevole e premurosa. La tua scomparsa è un dolore talmente grande da pensare di non riuscire ad andare avanti. Ma come mi hai insegnato tu, nella vita è necessario lottare ed io lotterò per te e per il nostro piccolo Ale che ha ancora tanto bisogno della sua mamma. Mi consola sapere che dove sei andata non sarai mai sola perché mia madre Tiziana continuerà come sempre a prendersi cura di te. Per sempre tuoi, Lorenzo e Alessandro”. (IlResto del Carlino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)