Connect with us

cronaca

Ultim’ora. Strage in autostrada: tragico schianto tra auto e furgone. Ci sono almeno 4 morti, tutti giovanissimi e diversi feriti

Pubblicato

il

Incidente autostrada Torino

INIDENTE AUTOSTRADA. Grave incidente stradale sulla A4 Milano-Torino, in direzione Milano. Quattro persone sono morte, e altre due sono rimaste gravemente ferite, in seguito al tamponamento di un furgone contro un’auto, avvenuto attorno alle 9:45 all’altezza di Marcallo con Casone (Milano) poco prima dell’uscita di Arluno.

Le persone decedute sono quattro uomini: due di 30 anni, uno di 35 e un 44enne. Il ferito più grave è stato portato all’ospedale di Niguarda di Milano con l’elisoccorso.

Per permettere i soccorsi e i rilievi da parte della polizia stradale, il tratto di autostrada interessato è stato chiuso al traffico e si sono formati diversi chilometri di coda in direzione Milano.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)