Connect with us

italia

Arriva l’aereo dedicato a Valentino Rossi di Ita Airways

Pubblicato

il

aereo rossi

E’ atterrato ieri all’aeroporto di Fiumicino l’aereo dedicato Valentino Rossi.

La Alafco Aviation Lease and Finance Company ha consegnato il primo Airbus A350 a Ita Airways nell’ambito di un accordo che prevede la locazione di quattro nuovi Airbus A350. I quattro aeromobili saranno utilizzati in leasing per un periodo di 12 anni.

L’aereo dedicato a Rossi campione di moto gp

L’ aereo, atterrato a Fiumicino, è dedicato al campione Valentino Rossi. L’aereo entrerà in operativo a giugno sarà dedicato ai nuovi voli intercontinentali Buenos Aires San Paolo e Los Angeles. Rossi è tra i piloti più titolati del motociclismo, in virtù dei nove titoli mondiali conquistati, è l’unico pilota nella storia del motomondiale ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGP

Flotta in aggiornamento

“La consegna del primo A350 a Ita Airways segna un’altra pietra miliare per Alafco e rappresenta l’inizio di una nuova partnership, che non vediamo l’ora di sviluppare nei prossimi anni. L’airbus A350 continua ad essere considerato uno degli aerei più efficienti in termini di consumo di carburante e aggiungerà valore alla flotta di ITA Airways”, ha detto Adel A. Albanwan, Ceo di Alafco. “Oggi aggiungiamo l’Airbus A350 alla nostra flotta, un aeromobile che consentirà alla compagnia di sviluppare ulteriormente il proprio network intercontinentale”, ha spiegato Francesco Presicce, Chief Technology Officer di Ita Airways.”
L’arrivo dell’Airbus A350 rappresenta un ulteriore passo nella strategia di sviluppo di una nuova flotta environment-friendly con tecnologie all’avanguardia che ottimizzeranno l’efficienza, la qualità del servizio e ridurranno significativamente l’impatto ambientale. La collaborazione con ALAFCO ci permette inoltre di ottimizzare l’efficienza dei costi in termini di flotta”.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)