attualità
Cina aereo finisce fuori pista 40 feriti
Un aereo con a bordo 113 passeggeri e nove membri è finito furi pista in Cina si conavano 40 feriti.L’aereo è uscito fuori pista in fase di decollo e ha preso fuoco. L’incidente avvenuto all’aeroporto di Chongqing, nella regione autonoma del Tibet, nel sud-ovest della Cina. I feriti sono stati ricoverati in ospedale, dopo che tutti i passeggeri e i membri dell’equipaggio del volo sono stati evacuati dal velivolo della Tibet Airlines.
Il volo era diretto a Lhasa, nel Tibet sudoccidentale. La China News Agency ha riferito di alcuni passeggeri feriti, pare comunque non in modo grave. Sono stati accompagnati in ospedale.
La compagnia Tibet Airlines aereamcon un comunicato stampa ha fatto sapere “Tutti i passeggeri e l’equipaggio sono stati evacuati in sicurezza .I passeggeri feriti hanno riportato solo lievi ferite e sono stati inviati in ospedale per essere curati”. Quando l’equipaggio ha notato delle anomalie ha sospeso il decollo, è stato riferito, facendo finire l’aereo fuori pista, dove ha preso fuoco. Le immagini condivise dai media statali cinesi hanno mostrato le fiamme che avvolgevano l’ala del jet, mentre i passeggeri che erano a bordo dello stesso terrorizzati scappavano.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it