Connect with us

campania

Dramma in strada, bimba di 6 anni investita mentre attraversa la strada con la mamma: soccorsi sul posto

Pubblicato

il

napoli

Napoli, bimba di 6 anni investita mentre attraversa la strada con la madre: è grave

SAN PIETRO A PATIERNO (NAPOLI). Terribile incidente questa mattina, giovedì 12 maggio, a San Pietro a Patierno, quartiere di Napoli.

In via Nuovo Tempio, una bambina di 6 anni è stata investita mentre attraversava la strada in compagnia della madre. Da quanto si apprende, intorno alle ore 11 di oggi, la piccola stava camminando mano nella mano con la mamma: mentre le due erano impegnate ad attraversare, improvvisamente, la piccola è stata centrata in pieno da uno scooter, guidato da un ragazzo di 17 anni.

L’impatto con il mezzo a due ruote è risultato violento per la bambina: soccorsa dai sanitari del 118, la piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono, nosocomio pediatrico della città, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Oltre ai soccorritori, sul posto sono arrivati anche gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano: i vigili urbani hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica dell’incidente.

Il 17enne alla guida dello scooter che ha investito la bimba di 6 anni si è fermato a prestare i primi soccorsi: identificato dagli agenti della Municipale, il minore è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti di rito, volti alla verifica di alcool o sostanze stupefacenti nel sangue al momento dell’incidente; lo scooter, inoltre, come da prassi è stato posto sotto sequestro per le indagini. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)