Connect with us

cronaca

“Non mi sento bene”, crolla a terra davanti alla sua bimba mentre spinge il carrozzino. Così è morto Alessio, aveva 40 anni

Pubblicato

il

GAVARDO (BRESCIA). Si è accasciato a terra mentre stava portando la sua bambina di sette mesi col passeggino, di fronte alla farmacia di Sopraponte, a Gavardo, in provincia di Brescia: è stato rianimato a lungo, forse quasi mezz’ora, poi trasferito d’urgenza all’ospedale Civile in elicottero. Ma è spirato in tarda serata.

Questo il triste destino di Alessio Gamba, 42 anni. Originario di Bedizzole, da tempo abitava a Gavardo con la compagna. “Mi sento poco bene”, avrebbe riferito alle farmaciste della farmacia Pasini martedì pomeriggio intorno alle 17.

Poi è uscito dal negozio, ha fatto pochi passi, qualche decina di metri ed è crollato a terra. Due donne sono corse in farmacia a chiedere aiuto: le farmaciste di turno hanno allertato il 112 e poi tentato di rianimarlo, seguendo le indicazioni dei sanitari al telefono.

In seguito è arrivata l’automedica di Gavardo, con il supporto di un’ambulanza dell’Anc della Valle del Chiese: ancora rianimato sul posto, poi trasferito in ospedale dove ad attenderlo c’era l’elicottero, decollato da Brescia. Con l’elisoccorso è stato trasportato al Civile – dove è arrivato intorno alle 18 – e ricoverato nel reparto di rianimazione. Il suo cuore si è fermato, per sempre, solo poche ore dopo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione: si sono presi cura della neonata prima che tornasse tra le braccia della sua mamma che, nel frattempo, era stata rintracciata ed avvisata di quanto accaduto. Il funerale verrà celebrato venerdì pomeriggio nella parrocchia di Santo Stefano a Bedizzole.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)