Connect with us

politica

Pnrr, il sindaco Manfredi agli industriali: «Napoli deve ritornare protagonista»

Pubblicato

il

Manfredi

NAPOLI. Manfredi come Carfagna, puntare tutto al Sud e soprattutto sulla propria città. «Sul Pnrr stiamo andando molto bene, stiamo recuperando davvero tantissime risorse, stiamo vincendo praticamente tutti i bandi. È chiaro che poi abbiamo la grande sfida della realizzazione: su questo ci dobbiamo preparare bene, dobbiamo riorganizzare la macchina amministrativa, reclutare i giovani e le competenze perché è chiaro che veniamo da anni di progetti cominciati e mai finiti. Questa storia deve cambiare, adesso dobbiamo partire, fare, realizzare, cambiare la città».

Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, a margine dell’assemblea pubblica dell’Unione industriali di Napoli. A riportare le sue parole Il Mattino.

E ancora aggiunge Manfredi:

«Dobbiamo essere uniti – ha aggiunto Manfredi – ci vuole un sud coeso con una Napoli e una Campania molto compatta, che rivendichi un nuovo protagonismo fatto di sviluppo, di opportunità e di giovani.»

«Noi abbiamo la necessità di attrarre e mantenere i nostri giovani, attrarne altri, creare economia e lavoro. È un grande scenario di cambiamento a livello globale, ci sono problemi ma anche opportunità e dobbiamo essere in grado di coglierle. Napoli dev’essere protagonista con tutte le sue forze» ha concluso.(IlMattino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)