Connect with us

Tv

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo ci riprovano: “Non è mai troppo tardi”. Le anticipazioni della puntata

Pubblicato

il

uomini e donne

Uomini e Donne, clamorosa nuova registrazione della puntata. Due protagonisti molto amati dal pubblico potrebbero tornare insieme.

Stando alle indiscrezioni circolate dopo le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Uominiedonneclassicoeover, Ida Platano e Riccardo Guarnieri avrebbero deciso di dare una nuova possibilità al loro rapporto. Nell’ultima registrazione i due avrebbero battibeccato dopo che Riccardo avrebbe “tolto il saluto Ida”, affermando di non essere intenzionato procurarle false illusioni.

A seguire lei avrebbe interrotto la conoscenza con Marco e avrebbe parlato a quattr’occhi con Guarnieri, convincendolo a tentare il tutto e per tutto. “Non è mai troppo tardi”, gli avrebbe detto Ida in un momento di commozione.

Ida e Riccardo provano a stare di nuovo insieme?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati a un passo dal loro matrimonio ma, a quanto pare, sarebbero intenzionati a dare una nuova possibilità alla loro storia.

I due, durante una delle ultime registrazioni a Uomini e Donne, avrebbero avuto un acceso confronto e alla fine Riccardo si sarebbe deciso a chiedere a Ida di uscire insieme a lui. Molti si chiedono se tra i due sboccerà davvero di nuovo qualcosa e altri – come Tina Cipollari – hanno accusato Riccardo di volerci riprovare con Ida al solo fine di ottenere visibilità. Quale sarà l’epilogo della vicenda? Fonte: Gossip Blog
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)