Connect with us

musica

Eurovision, cala il sipario su Achille Lauro, eliminato a sorpresa: ecco tutti i finalisti

Pubblicato

il

Achille Lauro

EUROVISION. Eurovision 2022, cala il sipario anche sulla seconda semifinale, dove i rappresentanti di 18 Paesi si sono sfidati per strappare un pass per l’ambita finale di sabato. Achille Lauro, l’artista più atteso, è stato eliminato a sorpresa nonostante un’esibizione convincente, che ha infiammato il pubblico di Torino. La stessa emozione però non è arrivata a casa (l’Italia non poteva votare), così il cantante romano ha dovuto incassare la delusione.

Out anche la “terza italiana”

L’ex partecipante di Amici Emma Muscat, rappresentante di Malta. Sabato la super finale, nella quale oltre a Mahmood e Blanco si esibiranno i Maneskin, campioni in carica.

I finalisti

La scaletta per la finale è completa. La seconda semifinale ha emesso il suo verdetto. Eliminato a sorpresa Achille Lauro. Fuori anche Emma Muscat. Passano Belgio, Repubblica Ceca, Azerbaijan, Polonia, Finlandia, Estonia, Australia, Svezia, Romania e Serbia.

Sabato ritroveranno i rappresentanti di Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito (le cinque big) e degli altri vincitori della prima semifinale: Svizzera, Armenia, Islanda, Lituania, Portogallo, Norvegia, Grecia, Ucraina, Moldavia e Paesi Bassi.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)