attualità
Meloni: avrei voluto fare altri figli
Meloni: “Avrei voluto fare altri figli” queste le parole della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni durante gli Stati Generali della natalità in corso a Roma.
Le dichiarazioni della Meloni
“Più che ‘chi me l’ha fatto fare’, mi chiedo ‘chi me l’ha fatto fare così tardi’ e questo è un tema perché in una società che ci considera giovani all’infinito, dopo un certo tempo si fa più fatica, oltre che ci sono fatti naturali che impediscono la maternità”.”Avrei voluto fare altri figli.
Io ci sono arrivata tardi ma di sicuro la maternità è un fatto assoluto che cambia completamente la proiezione della tua vita”, ha aggiunto.
Gli stati Generali della natalità
Stati generali della Natalità, una due giorni dedicata al futuro e alle nascite, promossa dalla Fondazione per la Natalità all’auditorium della conciliazione di Roma.
All’incontro si sta discutendo in queste ore di Arginare il forte calo demografico dell’ultimo decennio con importanti misure di sostegno alla famiglia è fondamentale per evitare che l’Italia assista a un progressivo invecchiamento della popolazione.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it