Connect with us

mondo

Naufragio in Costa Rica 11 morti

Pubblicato

il

naufragio

Naufragio in Porto Rico si contano almeno undici persone sono morte. Sono invece state portare in salvo trentuno persone. L’imbarcazione secondo le autorità statunitensi pare trasportasse migranti clandestini.

A dare la notizia del naufragio è stato New York Times. L’incidente secondo i media locali è avvenuto a circa 16 km dell’isola Desecheo, in territorio portoricano.

La Guardia costiera americana è stata la prima a portare soccorso all’imbarcazione. Ad avvistare il natante in avaria è’ stato un aereo della polizia di frontiera. Il naufragio è stato causato da un indicente in queste ore si cerca di chiarire la dinamica. Il battello con le 42 persone a borso di capovolto e gli occupanti in mare. Secondo le prime ricostruzioni nessuno a borda indossava i giubbotti di salvataggio.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)