Connect with us

cronaca

Terribile schianto tra moto e furgone: uomo subito soccorso muore tra le braccia dell’infermiere

Pubblicato

il

Limana, schianto tra moto e furgone: centauro subito soccorso da un infermiere ma muore sul colpo

LIMANA. Due tragedie della strada in meno di due ore a Nordest: dopo quella in Friuli con vittima un ciclista è morto anche il centauro dopo lo schianto contro un furgone.

L’incidente è avvenuto oggi, 13 maggio, poco dopo le 16, a Limana. Il conducente alla guida di un furgone blu stava uscendo da uno stop e la moto andando da Belluno verso Feltre sulla strada Sinistra Piave, quando è avvenuto l’impatto. Il motociclista è finito a terra ed è scattata immediata la richiesta di aiuto da chi ha assistito all’incidente.

Sul posto stava transitando un volontario della Croce rossa che ha subito cercato di portare soccorso al centauro, con un inferimiere. Purtroppo è stato tutto inutile, come  l’arrivo dei sanitari, del medico che hanno proseguito a lungo nelle manovre rianimatorie: l’uomo è deceduto.

All’ospedale il conducente del furgone: un 75enne di Limana che è rimasto ferito. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Feltre e i vigili del fuoco. I rilievi sono ancora in corso. Fonte: Il Gazzettino
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)