Connect with us

ambiente

I genitori di Stefano Cucchi travolti da un’auto pirata

Pubblicato

il

cucchi

I genitori di Stefano Cucchi travolti da un’auto pirata. La coppia è finita in ospedale
dopo che l’auto su cui viaggiavano lungo l’autostrada Roma-Civitavecchia è stata travolta . Il conducente del mezzo che ha provocato l’incidente è scappato. A raccontare lo spiacevole accaduto  la figlia Ilaria  attraverso un post su Facebook.

L’incidente  è avvenuto sull’autostrada Roma-Civitavecchia, la persona che ha travolto la i genitori di Cucchi non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato via.

L’appello di Ilaria Cucchi

“L’investitore è scappato, chi ha visto si faccia avanti”. Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato l’auto con a bordo i miei genitori mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda – scrive Ilaria Cucchi – Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando”.

La donna ha concluso il suo appello chiedendo a chiunque abbia visto qualcosa a farsi avanti e a raccontare tutto ciò che ha visto e sia utile per rintracciare questa persona

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)